lunedì 5 novembre 2012

L'abito su misura per lo sposo

modelli di abito da sposo unici
A volte, capita che lo sposo non riesca a trovare la giusta soluzione per il proprio matirmonio in fatto di vestiti. Cosa fare in questo caso?

Sicuramente, una salutazione davvero interessante per ovviare il problema dell'acquisto dell'abito da sposo è quello di scegliere di farsi realizzare un abito su misura da cerimonia. In questo modo, l'uomo si ritroverà con uno splendido abito nuziale adatto per questa grande occasione e, perché no, riutilizzabile per eventi di grande importanza.

Ad ogni modo, è sicuramente molto interessante scegliere di farsi preparare un tight su misura: in tal caso, il sarto saprà prendersi cura di voi e realizzare un abito decisamente perfetto che, naturalmente, rispecchi le vostre esigenze ed i vostri gusti.

Con un bel tight realizzato a mano, l'uomo potrà aggiungere piccoli accessori che renderanno l'abito ancor più bello come il famoso boutonniere oppure mettere una camicia con dei raffinati gemelli. Non resta altro che affidarsi ad un buon sarto!

martedì 11 settembre 2012

L'abito da sposo di Carlo Pignatelli nel 2013


Anche per il 2013, Carlo Pignatelli non delude l'uomo che ha fissato le nozze per il prossimo anno. Scopriamo insieme qualche novità in merito ai vestiti da sposo del 2013.

L'uomo che vestirà Carlo Pignatelli nel 2013 si presenta con uno stile davvero elegante e distintivo, dove non mancano naturalmente elementi preziosi che contraddistinguono un modello da un altro.

La collezione del 2013, difatti, declina in diversi modelli le giacche da sposo con tagli e proporzioni differenti, che riescono a mettere in evidenza la figura dell'uomo. Carlo Pignatelli, perciò, parte dalla storica redingote – disponibile con corta e lunga – arrivando poi all'elegante tight; i colori prescelti sono il blu navy, il bianco seta, ma anche i classici neri lucidi, dove non mancano dettagli particolari con la cravatta/foulard.

La collezione 2013 di Carlo Pignatelli si contraddistingue anche per i toni champagne, per i blazer decorati e le camicie di alto pregio. Insomma, con questi abiti da sposo, l'uomo farà sicuramente una grande figura ed apparirà molto elegante.

by Melody Laurino

domenica 1 luglio 2012

I gemelli per lo sposo

Classici o moderni? Tradizionali od originali? In fatto di gemelli per la camicia dello sposo, le proposte sono veramente infinite e spetta solo allo sposo la decisione per abbinare quest’accessorio prezioso al suo look.

I gemelli sono sicuramente l’elemento più elegante che può essere abbinato agli abiti da sposo uomo durante il giorno del matrimonio. Quest’accessorio, che è magicamente ricomparso nella tradizione dell’abbigliamento dell’uomo per la cerimonia, è un piccolo gioiello che mette in evidenza il gusto e lo stile dello sposo che desidera aggiungere un dettaglio maggiore al proprio look. Stando alla tradizione, i gemelli si tramandano di padre in figlio e, quindi, lo sposo dovrebbe indossare quelli avuti in precedenza dalla figura paterna, ma sfortunatamente non sempre è possibile. Così, ci si affida al proprio istinto ed al proprio gusto, scegliendo di gioielli da camicia originali oppure tradizionali.

Tra i diversi marchi che propongono gemelli per lo sposo, troviamo quelli di Cartier, Damiani, Montblanck e Patek Philippe: questi sono decisamente i più preziosi e forse anche costosi che potete trovare in commercio e sono acquistabili presso boutique monomarca oppure in gioielleria. Va comunque detto che per distinguersi dallo sposo tradizionale, non è assolutamente necessario puntare a grandi marchi, poiché se ne trovano in grande quantità anche presso la boutique in cui deciderete di acquistare il vostro abito da sposo. Non resta altro che mettersi alla ricerca del miglior gioiello da uomo e terminare il look per la cerimonia!

by Melody Laurino

lunedì 7 maggio 2012

Gli abiti da sposo di Pal Zileri


Siete alla ricerca di un vestito da sposo con il quale possiate fare la vostra bella figura? Niente paura, perché con il brand Pal Zileri riuscirete ad attirare l'attenzione e ad arricchire il vostro look nei migliori dei modi.

La collezione di abiti da sposo che porta la firma del grande marchio Pal Zileri si contraddistingue per grande eleganza e raffinatezza dei prodotti. Tutti gli abiti da uomo che portano questo marchio mettono in risalto i giochi di forme e materiali, grazie ai quali è possibile dar vita ad un abito da sposo davvero contraddistinto e di tendenza. Naturalmente, per apprezzare l'uomo che veste Pal Zieri è necessario apprezzare la raffinatezza di come si presentano questi abiti. Dunque, lo sposo che deciderà di indossare un abito Pal Zieri potrà metter in evidenza un tocco di modernità sullo stile classico.

Tra le proposte del brand Pal Zieri Cerimonia vediamo un'ampia offerta in fatto di tight e mezzi tight che cercano di soddisfare le esigenze dell'uomo grazie alle diverse lunghezze ed ai diversi stili che vengono applicato sul vestito da cerimonia. I capi di Pal Zieri, naturalmente, si adattano non solo per il giorno del matrimonio, bensì potranno esser utilizzati per i party di alto stile, teatro, eventi di gala e, perché no, per incontri davvero importanti in ufficio o presentazioni di nuovi prodotti aziendali.

Gli abiti da sposo si presentano con elementi preziosi e si presentano in colori davvero belli e luminosi. Insomma, Pal Zieri è sicuramente un marchio che propone abiti da sposo per gli sposi più esigenti e, soprattutto, per quelli che non sanno mai rinunciare all'eleganza in uno giorno davvero importante.

martedì 27 marzo 2012

L'eleganza dello sposo vestito Rocchini

Uno dei momenti più belli ed indimenticabili della propria vita, come quello del giorno del proprio matrimonio, non può certo essere vissuto in modo poco entusiasmante e piacevole, immortalandolo in scatti indimenticabili. Ma come si può essere impeccabili in un giorno come quello del proprio matrimonio? La scelta dell'abito da cerimonia, a tale proposito, riveste un'importanza più che strategica e, quindi, perché non lasciarsi tentare da uno dei più begli abiti del marchio Rocchini, un vero e proprio esempio della maestria del made in Italy?

Un evento come un matrimonio, del resto, non può non regalare ai protagonisti l'occasione di ricordarsi a lungo della spensierata gaiezza della giornata, lasciando negli scatti la testimonianza di un evento indimenticabile dove tutto è stato curato nei dettagli. L'accuratezza e l'eleganza di abiti ed accessori, quindi, diventano due qualità imprescindibili: il Made in Italy di Rocchini, grazie alla scelta di materiali preziosi, un taglio ed una manifattura sartoriali di primo livello, è la garanzia per vivere un matrimonio davvero indimenticabile.

lunedì 27 febbraio 2012

Gli abiti da sposo di Petrelli Uomo del 2012

L'azienda Petrelli Uomo, leader nel settore d'abbigliamento per cerimonia, produce da ben 30 anni capi d'abbigliamento uomo per le cerimonie, utili per coronare il giorno più importante della vita. Gli abiti da cerimonia di Petrelli Uomo sono curati nei minimi dettagli e conferiscono alla sagoma dell'uomo eleganza e raffinatezza. Tutti i completi da cerimonia si compongono di pantaloni, giacca e cravatta che sono accomunati da un dettaglio come un simbolo o da un dettaglio ornamentale che rende proprio unico un determinato capo da cerimonia.

Gli abiti Petrelli Uomo, che vedono quest'anno come testimonial Alex Belli, si distinguono l'un dall'altro anche grazie alla diverse colorazioni. Difatti, per i più tradizionalisti che amano il nero sullo sposo, saranno a disposizione completi curati nei minimi dettagli ed arricchiti da ornamenti floreali. Per chi, invece, vorrà tentare una strada diversa dal classico nero, potrà scegliere di indossare un abito blu, grigio scuro o grigio chiaro.

Infine, per chi ama i dettagli e non può fare a meno di attirare lo sguardo su di sé, potrà scegliere di indossare uno smoking nero/grigio, coordinato dalla presenta di un cappello da celebrazioni. Nel complesso, si può affermare che Petrelli Uomo propone la giusta soluzione per l'uomo che è alla ricerca di abiti da sposo raffinati e di qualità.